GTS 125

MOTORE
Tipo L.E.AD.E.R. 4 tempi 4 valvole catalizzato
Cilindrata (cc) 124
Alesaggio / Corsa (mm) 57/48,6
Potenza max all’albero (kW a giri/min)10,5 a 9.500 rpm (14,3 CV)
Coppia max (Nm a giri/min) 12 a 8.000
Carburante Benzina senza piombo N.O.R. 95 min
Distribuzione Monoalbero a camme in testa - SOHC
Accensione Elettronica a scarica capacitiva (CDI)
Raffreddamento A liquido
Lubrificazione Carter umido, pompa a lobi comandata da catena;
filtraggio in aspirazione e mandata
Avviamento Elettrico
Cambio Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione Automatica centrifuga a secco con tamponi smorzatori
VEICOLO
Struttura portante Scocca in lamiera d’acciaio con rinforzi strutturali
saldati
Sospensione anteriore Monobraccio con molla elicoidale e
monoammortizzatore idraulico a doppio effetto
Sospensione postreriore Molle elicolidali con precarico regolabile (4 posizioni)
e 2 ammortizzatori idraulici a doppio effetto.
Freno anteriore A disco in acciaio inox ø 220 mm con comando
idraulico
Freno posteriore A disco in acciaio inox ø 220 mm con comando
idraulico
Pneumatico anteriore Tubeless 120/70-12"
Pneumatico posteriore Tubeless 130/70-12”
DIMENSIONI
Lunghezza (mm) 1.940
Larghezza (mm) 755
Passo (mm) 1.395
Altezza sella (mm) 790
Peso a secco (Kg) 144
Capacità serbatoio carburante (litri) 10
Velocità max (Km/h) 101
Omologazione Euro 3

Related Posts by Categories



Posted by doudie Thursday, October 25, 2007

0 comments

Post a Comment


PRIVACY POLICY

Subscribe here